Godzilla, il reboot cinematografico firmato da Gareth Edwards, sbarcherà nei cinema italiani dal 15 maggio 2014 e il corrispettivo videoludico è finalmente arrivato in App Store e Google Play, disponibile gratuitamente per gli utenti dei dispositivi iOS e Android.
Se avete visto uno dei tanti trailer del film usciti negli ultimi mesi vi farà piacere ritrovare in Godzilla: Zona di Attacco la stessa atmosfera cupa e devastante di una città, e di un Mondo, distrutto dalla celeberrima creatura e dovrete fare di tutto per abbatterla e mettere al sicuro i sopravvissuti.
Questa è la sinossi ufficiale del gioco ufficiale, distribuito da Warner Bros:
Prendi parte a una pericolosa missione con uno squadrone di eroi militari e affronta la potenza della natura nella sua massima espressione: GODZILLA. Vivi l’emozione mozzafiato del salto d’alta quota del film, lanciandoti con il paracadute su una San Francisco devastata, e diventa protagonista di una serie di missioni di salvataggio per evacuare i sopravvissuti prima che sia troppo tardi. C’è bisogno di tutto il tuo coraggio, ora più che mai.
Per gli utenti dei dispositivi Android è richiesta la versione 4.0 o superiori, mentre gli utenti Apple devono avere iOS 5.0 o superiore e possono contare sulla compatibilità con iPhone, iPad e iPod Touch.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.