Manca esattamente un mese al lancio di Mario Kart 8 e i vertici di Nintendo, com’è logico che sia, si preparano al grande evento confezionando un nuovo Direct interamente dedicato a questo attesissimo racing game per Wii U.
Impreziosito dal contributo del produttore Hideki Konno, del direttore Kosuke Yabuki e delle decine di immagini pubblicate per l’occasione dai vertici della grande N e dagli sviluppatori del Group No.1 di Nintendo EAD, l’ultimo Direct ha mostrano tantissime scene di gioco inedite che svelano la presenza di nuovi personaggi (come Baby Rosalinda e Peach Oro Rosa), di diverse sfide inedite, di nuovi oggetti e potenziamenti utilizzabili in battaglia gara (come l’Otto Matto e il Super Clacson), del modulo per la chat nelle partite multiplayer e del sistema che ci permetterà di effettuare l’upload su YouTube del filmato della sfida appena affrontata.
La novità più importante e inattesa è però quella riguardante l’annuncio di una promozione che permetterà a tutti gli acquirenti di una copia fisica o digitale di Mario Kart 8 di ricevere un codice per scaricare gratuitamente un gioco Wii U a scelta tra una selezione di dieci titoli. Basterà registrare il codice pin del gioco nel Club Nintendo tra il 30 maggio e il 30 luglio 2014 per poter scaricare, entro il 30 agosto di quest’anno, un titolo tra questi in elenco:
- The Wonderful 101
- The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
- Wii Party U
- Pikmin 3
- Nintendo Land
- New Super Mario Bros. U
- Monster Hunter 3 Ultimate
- Sonic Lost World
- Game & Wario
- Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014
La commercializzazione di Mario Kart 8 è prevista per il sempre più prossimo 30 maggio in esclusiva assoluta su Wii U: il titolo sarà disponibile in versione pacchettizzata (in edizione standard o Collector), in digital delivery nella relativa pagina del Nintendo eShop e in bundle con la console.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.