Potrebbe essere l’australiano Justin Kurzel la persona alla quale verrà affidata la regia del film di Assassin’s Creed: a parlarne è Deadline, secondo cui New Regency e Ubisoft starebbero attualmente contrattando l’arrivo di Kurzel all’interno del progetto, che potrebbe dunque essere annunciato ufficialmente a breve.
Un’idea nata forse dalla collaborazione di Kurzel con Michael Fassbender per l’adattamento cinematografico del Macbeth di Shakespeare, attesa nelle sale di tutto il mondo per il 2015: dopo aver ricoperto il ruolo di protagonista nell’opera al cinema, l’attore dovrebbe vestire i panni di Desmond Miles, personaggio principale nella componente narrativa della serie Assassin’s Creed che si svolge nei giorni nostri.
Tra i lavori precedenti di Kurzel troviamo il buonissimo Snowtown, film horror australiano basato su una storia reale, oltre a una collezione di corti dedicata alla storie dello scrittore Tim Winton. Per quanto riguarda invece il film di Assassin’s Creed, proprio di recente sono arrivati alla sceneggiatura Bill Collage e Adam Cooper: nel caso in cui tutto dovesse andare avanti come previsto, la pellicola dovrebbe uscire nel mese di agosto 2015.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.