Nuovi indizi sembrano confermare che l’arrivo di The Walking Dead, uno dei titoli di punta di Telltale Games, sulle console next-gen sia più vicino di quanto pensassimo, forse già a partire dal prossimo giugno.
Mancano ancora conferma ufficiali da parte dei ragazzi di Telltale, ma la prima stagione di The Walking Dead, nella sua edizione Game Of The Year, in queste ore ha fatto la sua comparsa nel listino di GameStop in Nordamerica, che ne conferma l’uscita per il prossimo 17 giugno al costo di 29,99 dollari.
Il sito non fornisce altri dettagli – né parla di una versione per Xbox One – ma conosciamo già quali sono i contenuti dell’edizione Game Of The Year: i cinque episodi della Stagione 1, il DLC 400 Days, la colonna sonora del gioco e un video del dietro le quinte.
Nel dicembre scorso la società aveva assicurato che il titolo sarebbe arrivato “prima o poi” anche su Xbox One e PlayStation 4 e, in assenza di conferme da parte di TellTale Games, non possiamo che sperare che il listino di GameStop dica la verità. Di certo, ora che la notizia si sta diffondendo, possiamo aspettarci una conferma o una smentita a breve.
Via | GameStop
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.