Un mese esatto dopo il lancio dell’espansione gratuita Garden Variety, gli sviluppatori americani di PopCap Games si accingono ad ampliare di nuovo il simpatico universo di Plants vs Zombies: Garden Warfare con Zomboss Down, un corposo contenuto aggiuntivo che sarà reso disponibile a partire da oggi, e in modo completamente gratuito, per tutti gli utenti Xbox One e Xbox 360 in possesso di una copia di questo atipico sparatutto/tower defense in terza persona.
Con questo DLC, la pericolosa missione che attende gli emuli delle piante birichine di Electronic Arts li vedrà alle prese con gli zombi catapultati dal dirigibile del perfido professor Zombotron per partire alla conquista delle mappe Canyon dei Cactus di Tombe e Giardini: per riuscire ad arginare l’avanzata dei non-morti verdognoli di Zombotron, i PopCap ci metteranno a disposizione ben otto personaggi a tema con le ambientazioni simil-western delle nuove mappe.
Oltre alle due mappe inedite e agli otto personaggi nuovi di zucca zecca, all’interno del pacchetto Zomboss Down troveranno spazio 200 nuovi elementi tra modificatori estetici e potenziamenti di abilità vari, delle sfide “a tema” e, soprattutto, l’innalzamento da 20 a 30 del livello massimo raggiungibile da tutte le classi personaggio interpretabili in battaglia.
I contenuti dell’espansione Zomboss Down saranno disponibili in via del tutto gratuita anche per gli utenti futuri della versione PC di Plants vs Zombies: Garden Warfare, la cui uscita, lo ricordiamo, non è stata ancora annunciata ma dovrebbe essere comunque prevista nei prossimi mesi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.