Mancano pochi giorni al lancio della versione console di Trials Fusion e gli sviluppatori finlandesi di RedLynx si preparano al grande evento portando l’hype degli appassionati alle stelle con un trailer ricco di scene di gioco e di informazioni sulle modalità e sulle funzionalità che contraddistingueranno il comparto multiplayer del loro attesissimo arcade racing.
Chi ha amato Trials Evolution passando intere nottate a lanciare sfide ai propri amici sia in rete che in locale, ammirando il gameplay trailer odierno sarà certamente felice di scoprire che il piatto forte dell’offerta digitale di Fusion sarà rappresentato dagli eventi multiplayer e dai tornei personalizzati organizzabili attingendo alla ricca selezione di tracciati “ufficiali” della campagna principale e, soprattutto, alla sconfinata libreria di circuiti custom plasmati e distribuiti gratuitamente da coloro che si cimenteranno con l’editor di livelli.
Oltre alle già famose gare multiplayer su piste “a 4 corsie”, l’ultima fatica dei RedLynx comprenderà anche le gare di trick FMX e le relative opzioni di customizzazione legate al punteggio da raggiungere, alle penalizzazioni, ai bonus e al numero di gare da svolgere nei tornei che organizzeremo in locale o in rete.
Gli eventi FMX, però, si svolgeranno su tracciati con un solo “binario”, e questo sia per la complessità del nuovo motore fisico adottato dagli sviluppatori finlandesi che per la “tranquillità” richiesta agli utenti nell’esecuzione dei trick più complessi.
L’uscita di Trials Fusion è prevista per il sempre più prossimo 16 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 e per il 24 dello stesso mese su PC.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.