Gli sviluppatori di EA Canada e i vertici di EA Sports ci propongono un nuovo video-diario di Mondiali FIFA Brasile 2014 incentrato sulle diverse tifoserie e sugli stadi che ritroveremo in questa attesa simulazione calcistica dedicata ai prossimi campionati del mondo che, lo ricordiamo, si terranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio.
Impreziosito dal commento del produttore Matt Prior, il trailer che campeggia ad inizio articolo testimonia il lavoro svolto dai ragazzi dalla sussidiaria nordamericana di Electronic Arts per ricreare l’atmosfera elettrizzante dei Mondiali attraverso la riproposizione fedele dei 12 stadi ufficiali del torneo e degli altri 7 impianti “di supporto” che potremo selezionare nelle partite multiplayer e nelle competizioni personalizzate. Ma non solo.
L’offerta coreografica del titolo, infatti, comprenderà anche 19 “rappresentazioni virtuali” dei commissari tecnici (con relative animazioni per i momenti più concitati delle partite), 15 ore di telecronaca inedita, decine di scene specifiche per i cori e le esultanze dei tifosi sugli spalti e speciali intermezzi televisivi “Live City” con le fittizie troupe in collegamento dalle capitali di tutto il mondo per filmare i festeggiamenti dei tifosi assiepati davanti ai maxischermi.
Nell’attesa che si faccia il 17 aprile per poter ammirare tutte le altre esultanze e le arene digitali di Mondiali FIFA Brasile 2014, vi lasciamo quindi al video di cui sopra e ricordiamo a chi ci segue che il titolo in questione è previsto “solo” nella duplice versione da destinare all’utenza di PlayStation 3 e Xbox 360.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.