[blogo-video provider_video_id=”iH3uLrWNtQc” provider=”youtube” title=”Kinect Sports Rivals Developer Diary – Free Your Inner Competitor” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=iH3uLrWNtQc”]
Dopo aver fatto bisboccia con il ruminante festaiolo di Goat Simulator ed esserci persi nella gigantesca dimensione fantasy di The Elder Scrolls Online, ritorniamo alla nostra consueta rubrica del lunedì mattina dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 13 aprile su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana.
- Strike Suit Zero: Director’s Cut (9 aprile, PS4 – XB1) – A un anno dal lancio su PC, l’adrenalinico sparatutto spaziale di Born Ready Studios si presenta al pubblico delle console next-gen con una serie di migliore legate al motore grafico, ai modelli poligonali e alle texture di ambientazioni e navicelle, alla rosa di poteri attivabili acquisendo esperienza in battaglia e, infine, alla varietà delle missioni della campagna principale comprensiva dell’espansione Heroes f the Fleet.
- Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms (10 aprile, PC) – Per il lancio della “versione 2.0” di Ghost Recon Online, gli sviluppatori di Ubisoft promettono di rivedere il comparto grafico dell’edizione originaria e di estendere il numero di mappe e di elementi di equipaggiamento sbloccabili gratuitamente dagli utenti attraverso il conseguimento degli obiettivi delle missioni da svolgersi in rete.
- Kinect Sports Rivals (11 aprile, XB1) – Il nuovo party game di RARE proporrà un ampio ventaglio di discipline (dal bowling alle gare con moto d’acqua, dall’arrampicata al calcio, dal tiro al bersaglio al tennis), un motore grafico compiutamente next-gen, una nutrita serie di modalità da svolgersi sia in singolo che in rete e una maggiore “sensibilità” dei controlli tramite Kinect.
A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 7 e il 13 aprile:
- Titanfall (11 aprile, X360)
- Trials Frontier (10 aprile, iOS – Android)
- Family Guy: The Quest For Stuff (10 aprile, iOS, Android)
- Warlock II The Exiled (10 aprile, PC)
- Football Manager Classic 2014 (11 aprile, PS Vita)
- LEGO Lo Hobbit (11 aprile, PC – Mac – PS3 – 3DS – X360 – PS4 – XB1 – Wii U – PS Vita)
- Max: The Curse of Brotherhood (9 aprile, X360)
Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.