Chi, nonostante i trailer e i video del gameplay, era ancora convinto che si trattasse di un pesce d’aprile ora dovrà finalmente ricredersi: Goat Simulator, in uscita il 1 aprile, è diventato realtà per gli utenti che l’hanno preordinato dal sito ufficiale.
In poche ore YouTube, dal momento in cui il titolo è stato reso disponibile, è stato invaso da video che ne mostrano il folle gameplay e sottolineano alcuni degli aspetti più assurdi e curiosi di Goat Simulator, convincendoci che si tratta di un titolo talmente unico nel suo genere da valere in toto quei 9,99 dollari.
Sembra di trovarsi davanti a un GTA in cui il protagonista in questo caso è una capra con spirito distruttivo, pronta a frantumare tutto quello che si trova davanti, cose e persone senza alcuna distinzione o alcuna difficoltà.
Per farvi capire bene di cosa si tratta, e valutare così l’acquisto, ecco uno dei video più divertenti pubblicati nelle ultime ore, quasi sette minuti in cui avrete un assaggio dei folli achievement che sarete chiamati a ottenere, assistere alla distruzione di auto, case e persone senza alcuna trama e alcun senso logico. Buona visione!
Via | Kotaku