[blogo-video provider_video_id=”caiIamHIzBY” provider=”youtube” title=”Titanfall: Official Angel City Gameplay Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=caiIamHIzBY”]
Gli utenti di Xbox 360 dovranno attendere ancora un po’ prima di entrare nel mondo di Titanfall. A sorpresa Electronic Arts ha annunciato che la versione per la console old-gen di Microsoft uscirà con un paio di settimane di ritardo rispetto a quanto programmato in un primo momento.
Non più fine marzo, quindi, ma l’11 aprile 2014 per l’Europa, mentre i giocatori statunitensi potranno acquistarlo a partire dall’8 aprile. Il motivo è presto detto, confermato da Patrick Soderlund, executive vice president di EA:
Ci ho giocato molto, è fantastico. Ma abbiamo visto un po’ di cose che potevano essere migliorate, per questo abbiamo dato a Bluepoint Games un po’ più di tempo per fare proprio quello e assicurare ai giocatori di Xbox 360 un’esperienza epica di Titanfall. Il giovo avrà lo stesso gameplay 6v6, mappe, modalità, armi e Burn Cards della versione del gioco per Xbox One e PC.
Ormai è soltanto questione di giorni, settimana più settimana meno, a breve anche chi non ha acquistato Xbox One potrà mettere le mani su Titanfall e cominciare a sognare che l’avventura continui anche in un secondo capitolo, magari anche per le console di casa Sony.
-
Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Via | The Guardian