A poche ore dall’uscita della versione per PlayStation 3 e Xbox 360, Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer di Dark Souls II, intitolato The Curse Of The Dark, un minuto e mezzo in cui non vediamo il gameplay – sviscerato ormai da mesi con decine di video e immagini – ma ci concentriamo sulla morte e sulle atmosfere epiche che caratterizzano il titolo.
Il trailer, narrato in inglese e sottotitolato in italiano, convincerà anche i più restii ad avvicinarsi a action GDR fantasy che si preannuncia ancor più immersivo e coinvolgente del suo predecessore, Dark Souls, rilasciato nell’ottobre 2011 e sviluppato sempre dai ragazzi di From Software.
Del titolo ormai sappiamo tutto, da tutte le novità che porterà rispetto al capitolo precedente passando per i requisiti minimi e i requisiti raccomandati per la versione per Windows, dai dettagli sulla Collector’s Edition a tutti gli scudi creati dai fan. Ormai non ci resta che metterci le mani e lasciarci trasportare nell’epico regno di Drangleic.
Dark Souls II, lo ribadiamo, sarà disponibile domani, 14 marzo, per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre gli utenti di Windows dovranno attendere il 25 aprile.