Dopo il misterioso annuncio del 31 dicembre scorso, Warner Bros. ha finalmente svelato il nuovo DLC di Batman: Arkham Origins, in arrivo il prossimo 22 aprile su PlayStation Network, Xbox Live e Steam.
Cold, Cold Heart, questo il nome, sarà un DLC Story dedicato a Mr. Freeze che ripercorrerà le origini del supercriminale già visto in Batman: Arkham City e ci spiegherà come è riuscito a guadagnarsi il ruolo di acerrimo nemico di Batman.
Si tratterà, come confermato da Ames Kirshen, VP of Production di WB Game, del più grosso DLC a livello narrativo uscito finora per Batman: Arkham Origins, quindi possiamo aspettarci diverse ore di gioco in più e tante novità, tra le quali una nuova tuta XE pensata proprio le condizioni estreme in cui si troverà il nostro eroe quando avrà a che fare con le basse temperature che circondano Mr. Freeze, e nuovi gadget come i guanti termici e i batarang in grado di acquisire potenza grazie al freddo.
Il DLC sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, ma potrà anche essere acquistato singolarmente al costo di 9,99 euro. La sua uscita, lo ricordiamo, è fissata per il 22 aprile 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.