Se avete già completato Ryse: Son of Rome, l’esclusiva di Crytek per Xbox One, preparatevi a rimetter mano al titolo: l’azienda ha appena annunciato l’uscita di un DLC che promette di espandere ulteriormente la modalità multiplayer e regalare così nuove ore di gioco.
Il Mars’ Chosen Pack, questo il nome del DLC, sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio al costo di 8,99 dollari e porterà con sé quattro mappe, una nuova skin (il Legionario) e la nuovissima modalità Survival per uno o due giocatori (esclusivamente in co-op online): ondate di nemici avanzeranno contro di voi da ogni lato mentre la vostra salute comincerà a scendere lentamente. Per restare in vita non dovrete far altro che uccidere e uccidere, ripristinando così la salute.
Ma non sarà così semplice – come dice il nome, del resto: la vostra salute scenderà sempre più velocemente man mano che andrete avanti col massacro, ma allo stesso tempo aumenteranno l’oro e le ricompense.
Quattro, come dicevano, saranno le mappe introdotte dal DLC. Due, Firestorm e Dockyard, sono state realizzate per la modalità Survival, mentre Pyramid e Obelisk vi trasporteranno nell’antico Egitgto per la modalità Arena.
Il DLC Mars’ Chosen Pack potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Ma le novità non finiscono qui: da oggi cominciano gli sconti sul marketplace ufficiale di Xbox.
UK Ryse: Son of Rome digital promotion price will be £34.99 – confirmed with Marketing group.
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 17 Febbraio 2014
Tra i titoli in offerta c’è anche Ryse: Son of Rome, che sarà disponibile fino al 24 febbraio al prezzo di 39,99 euro. Dal 25 al 27 febbraio, invece, a subire degli sconti saranno i vari DLC presenti nello store.