Castlevania: Lords of Shadow 2 si svela oggi in un nuovo trailer incentrato sui personaggi che andremo ad incontrare in questo capitolo conclusivo della saga di Gabriel Belmont, che si allontana dall’ambientazione del primo episodio e catapulta il tormentato protagonista ai giorni nostri.
Gabriel, scoperto di essere il leggendario Dracula, si trova bloccato in un tempo che non gli affatto familiare e dovrà fare i conti con un vecchio alleato che potrà offrirgli la libertà dalla sua esistenza eterna.
Nel video pubblicato oggi da Konami vediamo una panoramica dei personaggi principali che andranno a riempire questa nuova avventura, a cominciare proprio da Dracula, al secolo Gabriel Belmont, doppiato ancora una volta da Robert Carlyle, e Zobek, con Patrick Stewart ancora in sella per dargli la voce.
Ritroveremo anche il mezzo umano e mezzo vampiro Alucard – doppiato da Richard Madden, il Robb Stark della serie televisiva Game Of Thrones – che i più attenti di voi ricorderanno da Castlevania: Symphony of the Night, ma anche Carmilla, Marie e lo stesso Satana, oltre a una serie di nuovi personaggi che potete scoprire per la prima volta nel trailer in testa al post.
Nei due minuti e mezzo diffusi oggi non troverete soltanto i personaggi principali di questo ultimo capitolo, ma anche nuove ambientazioni e livelli inediti che aiuteranno a ingannare l’attesa in vista dell’uscita Castlevania: Lords of Shadow 2, sempre più vicina.
Il gioco sarà disponibile il prossimo 28 febbraio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.