Il day one di Battlefield 4 è finalmente arrivato e Electronic Arts sta continuando a sfornare materiale e informazioni relative ai contenuti di gioco.
Dopo l’annuncio della data di uscita di China Rising, il DLC ambientato in Cina, EA e DICE si preparano a scaldare i server con un bel trailer di lancio della modalità multigiocatore, vero asso nella manica anche di questo quarto capitolo di sparatutto della serie Battlefield.
Il filmato mostra scene altamente adrenaliniche che forniscono un assaggio dei campi di battaglia che il gioco offre. Le possibili situazioni in cui si può “cadere” sono le più disparate e tra una raffica di mitra o un bombardamento aereo potreste anche trovarvi in compagnia di un amico su un quad per un bel lancio nel vuoto dall’ultimo piano di un grattacelo! Insomma, date sfogo alla vostra fantasia e sorprendete i vostri nemici con strategie di guerra normalmente impensabili.
Disponibile da oggi per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, Battlefield 4 approderà su console di nuova generazione il 22 novembre per Xbox One e il 29 novembre per PlayStation 4. Se siete futuri acquirenti delle nuove console Microsoft e Sony vi farà comodo sapere che nella giornata di oggi è stato pubblicato un video comparativo che mette a confronto le due versioni. Per saperne di più potete fare un salto qui.
Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Battlefield 4 comprenderà ben sette modalità multigiocatore: Conquest, Domination, Obliteration, Defuse, Rush, Team Deathmatch e Squad Deathmatch.