Angry Birds Star Wars sta per arrivare: la data di uscita (primo novembre, per l’esattezza) è vicina e un trailer nuovo di zecca non poteva proprio mancare. E non è finita qui: assieme al video che trovate qui, sono state pubblicate anche nuove informazioni sulla biografia e sulle abilità dei personaggi. Non che abbiate bisogno di ulteriori informazioni: il gioco per Android e iOS è ispirato al celebre Star Wars e dubitiamo che non sappiate già tutto sui singoli character. Ma vediamo assieme come ce li descrive il comunicato-stampa.
- Luke Skywalker appartiene alla specie Red e “si fa strada tra gli ostacoli roteando la sua spada laser blu”. Personaggio di dimensione media, sarà protagonista indiscusso di tutto il gioco.
- Han Solo, invece, è della specie Yellow; l’abilità è completamente diversa da quella di Luke, perché qui parliamo di colpi a distanza con “la sua potente pistola blaster”. Dimensione grande.
- Chewbecca è dei Big brother: “La sua dimensione e la sua forza – si legge nel comunicato – producono un effetto terremoto”. Dimensione ovviamente gigante.
- Principessa Leila è della specie Pink. Abilità pure in questo caso molto interessante: “Usa un raggio traente rosa per abbattere le strutture nemiche”. Dimensione piccola.
- Continuiamo con Obi-Wan Kenobi, della specie Black. Di lui si legge che “usa la forza per far levitare e spostare gli oggetti”. Dimensione grande.
- Concludiamo con i Piloti Ribelli, tre uccelli distruttivi che appartengono alla specie Blue.
Per quanto riguarda il trailer di Angry Birds Star Wars, a noi piace molto e conferma ancora una volta come la qualità del lavoro venga ben ripagata. Chi di voi attende con ansia il nuovo capitolo spaziale della serie?