Come preannunciato qualche giorno fa dai colleghi di Game Informer, nel corso del Comic Con 2010 Yoshinori Ono ha svelato al mondo intero lo sviluppo di Street Fighter X Tekken, che permetterà a tutti gli utenti di X360 e PS3 di ritrovare in un singolo titolo i due picchiaduro più importanti e seguiti della storia videoludica.
La fusione tra le due storiche saghe di Capcom e Namco calerà i personaggi principali della serie di Tekken (Kazuya Mishima, Nina Williams, Jin Kazama e tanti altri) in un contesto grafico ed artistico non dissimile da quello visto (ed amato) con Street Fighter IV, con i classici fondali bidimensionali e i modelli poligonali dei lottatori in 3D. A rendere ancora più intrigante l’esperienza di gioco ci penseranno i combattimenti Tag Team, in cui due lottaori saranno in grado di alternarsi sul “ring” e di eseguire letali combo contro la coppia di nemici di turno.
Nell’attesa spasmodica di conoscere da Capcom il periodo d’uscita indicativo di questo mostruoso picchiaduro che, come ha giustamente affermato lo stesso Ono al momento dell’annuncio, “è destinato a fare la storia”, vi offriamo le primissime immagini ed il trailer di debutto di Street Fighter X Tekken.