Ricordate i fratelli Carmine, Anthony e Ben? Poco importa, anche perché non sarebbe un delitto essersi dimenticato di due personaggi noti essenzialmente per essere andati incontro alla morte. A quanto pare quelli di Epic intendono non rompere questa duratura tradizione di famiglia in Gears of War 3, facendo fare la stessa fine anche al terzo fratello, ossia Clayton.
Tuttavia la condanna non è ancora avvenuta in via definitiva. Sì perché gli sviluppatori hanno deciso che tale continuità dovesse essere spezzata solo per un ottimo motivo: quale se non quello della vile pecunia? Vi spieghiamo. A partire dal 29 Luglio Epic distribuirà tramite Xbox LIVE due magliette scaricabili per i nostri avatar: una recherà la scritta “Save Carmine” (Salvate Carmine), l’altra “Carmine Must Die” (Carmine deve morire). La sorte verrà decisa da quella che venderà di più.
Insomma, una trovata davvero ingegnosa da parte loro. Già all’imminente Comic-Con di San Diego verranno vendute alcune magliette “reali” al prezzo di 20 dollari. Sarà anche un’occasione per provare la nuovissima modalità “Beast Mode” e per farsi quattro chiacchiere con Cliff Bleszinski e Rod Fergusson. Dopo la pausa troverete alcune nuove immagini.
Gears of War 3: nuove immagini
via | Scrawlfx