Activision ha finalmente ufficializzato James Bond: Blood Stone, un mix fra action in terza persona e gioco di guida tutto dedicato all’agente segreto più famoso del mondo. Gli sviluppatori sono nientemeno che i Bizarre Creation’s, autori di Blur e la serie Project Gotham.
Il gioco, che stavolta non è lo spin-off di una pellicola hollywoodiana, puà vantare le fattezze e le voci originali di Daniel Craig (l’attuale 007 cinematografico), della cantante Joss Stone e Judi Dench. La sceneggiatura è stata scritta da Bruce Feirstein. Fra i punti cardini della giocabilità vengono citate sparatorie con sistema di copertura, combattimenti corpo a corpo e inseguimenti automobilistici ad alto tasso di adrenalina.
James Bond: Blood Stone vanterà un buon numero di modalità multiplayer, fra le quali una con elementi strategici che vedrà contrapposte squadre di spie e mercenari. Il gioco arriverà su PC, PS3 e X360 in data ancora da destinarsi (anche se alcune indiscrezioni dicono fine novembre). Non dimenticate di visionare il trailer di debutto, subito dopo la pausa.