Un cuoco cannibale, una sadica presentatrice ed uno sceriffo non particolarmente ligio al dovere ci danno il benvenuto a Fortune City attaverso una nuova serie di immagini dedicata a Dead Rising 2.
Realizzato dalla casa di sviluppo canadese Blue Castle Games per conto di Capcom, Dead Rising 2 è situato cronologicamente poco tempo dopo le vicende narrate nel precedente capitolo della saga: l’incontro iniziale tra gli zombie ed il nuovo eroe protagonista, Chuck Greene, avrà luogo nella bucolica cittadina di Small Creek (grazie al prologo “Case Zero”), spostandosi poi in una sfavillante metropoli fittizia profondamente ispirata a Las Vegas. Dal punto di vista squisitamente videoludico, le novità più importanti sono rappresentate dal sistema inedito di potenziamento delle “armi” (se un carrello della spesa con due motoseghe montate sui lati può definirsi tale), un sostanziale bilanciamamento della difficoltà e, soprattutto, l’introduzione di modalità multiplayer sia competitive che cooperative.
Il festival della carne maciullata di Dead Rising 2 aprirà i battenti su PS3, PC ed X360 il prossimo 1 ottobre. A voi le restanti immagini.