Accogliamo a braccia aperte Need for Speed: Hot Pursuit con una serie di immagini e con un doppio filmato di gioco datoci in pasto in questi convulsi giorni di E3 2010 da Electronic Arts.
Per cercare di ridare smalto ad una delle sue saghe più amate e seguite dal pubblico, la multinazionale statunitense ha saggiamente deciso di affidarne lo sviluppo agli espertissimi ragazzi di Criterion Games, autori dell’acclamata serie velocistica di Burnout: dal punto di vista della giocabilità, Hot Pursuit ritorna alle gloriose corse “guardie e ladri” che hanno fatto la fortuna dei primissimi capitoli di Need for Speed (a partire dal titolo d’esordio targato 3DO). Inutile aggiungere che il parco auto messo a disposizione del videogiocatore comprende veri e proprio razzi su quattro ruote, dalla Lamborghini Reventon alla Pagani Zonda, senza dimenticare naturalmete la Bugatti Veyron.
Chiudiamo quindi l’articolo lasciandovi al restante materiale multimediale di Need for Speed: Hot Pursuit, non prima però di annunciarvene la commercializzazione per il 18 novembre di quest’anno su PC, X360 e PS3.
Need for Speed: Hot Pursuit – galleria immagini