[E3 2010] Metal Gear Solid: Rising - nuovi dettagli su trama e giocabilità dalla conferenza Konami

[E3 2010] Metal Gear Solid: Rising - nuovi dettagli su trama e giocabilità dalla conferenza Konami


Durante la conferenza Konami di ieri sono stati rivelati alcuni interessanti dettagli su Metal Gear Solid: Rising.

In particolare è stato specificato che il gioco è posizionato cronologicamente tra Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e la trama svelerà ai giocatori i motivi per i quali Raiden è diventato un cyborg ninja. Inoltre, è stata data qualche delucidazione anche sulle meccaniche di gioco.

Metal Gear Solid: Rising
è un action game con fasi stealth molto più “veloci” rispetto ai precedenti titoli della serie. L’uso della katana permette a Raiden di tagliare a piacimento qualsiasi cosa appaia a schermo, potendo selezionare addirittura l’angolazione dei fendenti. Tutto ciò tornerà utile soprattutto contro i nemici, dai quali sará possibile prendere oggetti, parti di ricambio e ricariche energetiche senza necessariamente il bisogno di ucciderli. Il tutto ovviamente scegliendo con cura quali zone mutilare.

Metal Gear Solid: Rising non ha ancora una data, ma è previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito alcune immagini e il video.

Metal Gear Solid: Rising – prime immagini
Metal Gear Solid: Rising - prime immagini
Metal Gear Solid: Rising - prime immagini
Metal Gear Solid: Rising - prime immagini
Metal Gear Solid: Rising - prime immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti