Dopo aver presentato recentemente le 11 armi in formato DLC di God of War: Ascension presenti attualmente su PlayStation Store, Sony Santa Monica svela oggi con un video e alcune immagini le nuove Mythological Heroes Weapons da utilizzare in cooperazione con altri giocatori durante le partite online.
Il nuovo set di armi è disponibile da oggi sullo store digitale di Playstation 3 ed offre la possibilità di ampliare il parco mosse con ben 10 uccisioni cooperative. Di seguito l’elenco delle quattro nuove armi aggiuntive:
- Lancia di Achille
- Martello di Odisseo
- Spada di Orione
- Spada di Perseo
Inoltre, sempre via PlayStation Network sotto la voce “God of War” sarà possibile ottenere le quattro armature Eroi della mitologia che fino ad oggi erano state riservate a chi aveva prenotato il gioco prima del lancio nei negozi. Queste le armature:
- Armatura di Achille
- Armatura di Odisseo
- Armatura di Orione
- Armatura di Perseo
Di seguito invece una breve guida sull’utilizzo delle armi per le mosse cooperative:
- 1. Innanzitutto bisogna equipaggiare una delle quattro armi cooperative
2. Accedere a una delle modalità multigiocatore di God of War: Ascension
3. L’attacco speciale deve essere eseguito con L1 Triangolo o L1 Quadrato
4. Per capire quando poter effettuare una mossa cooperativa, sopra la testa del campione apparirà un’aura verde
5. Fatevi agganciare da un compagno di squadra per eseguire l’uccisione cooperativa
Prima di correre a scaricare le nuove Mythological Heroes Weapons cooperative, vi lasciamo alle immagini che svelano le armi e a un nuovo video registrato negli studi Sony Santa Monica che annuncia la disponibilità su PlayStation Store di questo nuovo DLC.
God of War: Ascension – Mythological Heroes Weapons
via | PlayStation.Blog
God of War: Ascension – 11 armi multiplayer gratis fino al 7 luglio
4 luglio 2013 – A cura di David.
God of War: Ascension offre gratuitamente 11 delle sue armi DLC, utilizzabili in qualsiasi modalità multiplayer. L’offerta, purtroppo, scadrà domenica 7 luglio: si tratta quindi di una semplice “demo a tempo” delle armi, che a partire dall’8 luglio torneranno ad essere a pagamento, e quindi non disponibili per chi le avrà scaricate durante il periodo di gratuità.
Questo l’elenco delle 11 armi temporaneamente gratuite:
- Spear of Phobos
- Spear of Hyperion
- Hammer of Atlas
- Hammer of Hephaestus
- Blade of Thanatos
- Blade of Artemis
- Mjolnir Hammer
- Blade of Judgment
- Mercenary Blade
- Champions Hammer
- Champions Blade
State però attenti a una cosa: tutti i punti esperienza e il conseguente aumento di livello ottenuti con ogni arma sarà mantenuto solo se allo scadere del periodo gratuito le suddette armi verranno comprate.
God of War: Ascension è uscito lo scorso marzo per PlayStation 3, e si contraddistingue per essere il primo capitolo della saga God of War ad aver introdotto una modalità multiplayer.
via | PlayStation Blog