Dopo le spettacolari immagini di Halo: Reach offerteci direttamente dai ragazzi di Bungie sul sito ufficiale, torniamo ad occuparci dello sparatutto più atteso dell’anno dagli utenti Xbox 360 e lo facciamo mostrandovi del nuovo materiale fotografico prodotto in queste ore dai colleghi di Kotaku e di Videogames Zone per festeggiare l’imminente apertura della beta multigiocatore.
Stando a quanto comunicato da Microsoft a mezzo stampa, l’attesissima fase di beta-test di Reach partirà ufficialmente il prossimo 3 maggio per tutti coloro che in questi mesi hanno acquistato Halo 3 ODST e si concluderà il 19 dello stesso mese: le modalità “Arena”, “Free-for-All” e “Grab Gab” saranno presenti sin dal giorno di lancio, “Invasion” dal 7 maggio e, infine, “Generator Defense” solo dal 14 maggio. Tutti coloro che accederanno alla beta, infine, riceveranno in omaggio un accessorio per il proprio avatar da scaricare tramite le pagine del portale Halo Waypoint.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini inedite della beta, vi ricordiamo che la versione completa di Halo: Reach verrà commercializzata entro l’autunno in esclusiva Xbox 360.