Dopo lo splendido video dedicato alla componente multigiocatore competitiva di Red Dead Redemption, i ragazzi di Rockstar San Diego ci invitano nuovamente a seguirli tra i pittoreschi villaggi che imperlano l’assolata regione messicana di Nuevo Paradiso permettendoci di abbeverarci nel tragitto con una fresca serie di immagini di gioco inedite.
Il gioco è ambientato nel 1908 lungo la leggendaria Frontiera Americana nella terra che l’uomo bianco chiama “il selvaggio west”: protagonista di questa splendida avventura è John Martson, un ex bandito costretto dai tutori della legge a dare la caccia ai suoi vecchi compagni di malavita. Particolarmente degno di nota è inoltre il lavoro che Rockstar sta portando avanti con il multiplayer per permetterci di esplorare liberamente gli sconfinati territori di confine come pericolosi fuorilegge solitari o, volendo, come sanguinari appartenenti ad una vera e propria banda.
Red Dead Redemption è previsto in uscita il prossimo 21 maggio su PlayStation 3 ed Xbox 360: a voi le restanti immagini in galleria.