Nell’ultimo intervento pubblicato dagli sviluppatori di Halo: Reach sulle pagine del blog dei programmatori del papabile capolavoro di Bungie, il direttore creativo Marcus Lehto ci informa che è ufficialmente partita la fase di ottimizzazione e perfezionamento della campagna in singolo.
I lavori sulla componente multigiocatore, infatti, riprenderanno non appena si avranno a disposizione le statistiche di gioco, i risultati e i feedback dei giocatori della Beta: d’ora in avanti, quindi, ciò che aspetta gli sviluppatori è una lunga e faticosa fase in cui si dovrà limare tutto ciò che concerne il Noble Team e le missioni che saremo chiamati a superare con loro sia in solitaria che in cooperativa.
In attesa della commercializzazione di Halo: Reach, prevista per il prossimo autunno in esclusiva Xbox 360, vi lasciamo alle analisi sugli speciali pubblicati in questi mesi su EDGE e su Game Informer, all’interno delle quali potrete trovare non poche informazioni sia sul singolo che sul multi del titolo targato Bungie (scusate la doppia rima finale).