Scrollatisi di dosso l’ansia e il lavoro su Heavy Rain, in Quantic Dream stanno già pensando a cosa verrà dopo. Anzi, David Cage ammette di avere già le idee chiare e di aver già stilato qualcosa di piuttosto consistente riguardo il suo prossimo progetto.
Ho scritto il prossimo gioco ed ho le idee davvero chiare. Non è interamente scritta, si trova ancora nella fase di sinossi, ma ho le idee molto chiare in relazione a dove intendo andare.
Questo è quanto dichiarato al GTTV da Cage. David ha anche avuto modo di rispondere al presentatore, che alludeva ad una lunga tempistica prima di vedere questo nuovo titolo, affermando: “Sì, probabilmente meno di quanto pensiate“, riferendosi proprio all’uscita del gioco.
Al momento l’unica cosa che sappiamo per certo è che non si tratterà di alcun seguito di Heavy Rain, la cui storia è bella che chiusa – salvo i DLC. Resta da vedere a questo punto quanto dovremo concretamente attendere per avere tra le mani questa nuova opera. Se davvero si servissero dello stesso engine di Heavy Rain, probabilmente l’attesa sarà davvero molto breve.
via | Examiner