Annunciato nel momento in cui è stato svelato ufficialmente il Cerberus Network prima della commercializzazione di Mass Effect 2, l’attesissimo Hammerhead è il protagonista indiscusso del corposo contenuto aggiuntivo mostratoci quest’oggi dai ragazzi di BioWare.
Grazie al Firewalker Pack, tutti i provetti cosmonauti potranno difendere la galassia a bordo del loro nuovissimo e scintillante Hammerhead, una sorta di “hovercraft spaziale” capace di spostarsi a 120 chilometri orari e di sparare missili a media gittata mediante un sistema ipertecnologico di lancio assistito: ben cinque, infine, sono le missioni inedite che andranno ad aggiungersi al già nutrito gruzzoletto di compiti che il nostro povero Shepard dovrà portare a termine.
A rendere ancora più appetitoso il Firewalker Pack è il prezzo al pubblico, o meglio, la sua mancanza: chi ha acquistato regolarmente Mass Effect 2 in queste settimane, infatti, potrà scaricare del tutto gratuitamente questa succulenta espansione attraverso il Cerberus Network entro la fine di marzo. A seguire, le immagini della nuova bestia di fibre ottiche e metalli super-resistenti manovrabile dal prode comandante della Normandy.