BioShock 2 sta cominciando a raccogliere le sue prime, entusiastiche recensioni, così i ragazzi di 2k Marin hanno ben pensato di festeggiare assieme a noi l’imminente commercializzazione del loro capolavoro facendo emergere dalla loro folle città subacquea una nuova serie di immagini di gioco.
Situato cronologicamente qualche anno dopo le vicende narrate dal primo capitolo della saga (e dalla componente multigiocatore di questo seguito), BioShock 2 ci permetterà di esplorare nuovamente Rapture, vestendo i panni di un possente Big Daddy per andare alla ricerca di una “sorellina” che purtroppo non è riuscita ad adattarsi alla vita in superficie. In effetti, come si può rinunciare facilmente ad un inferno di cristallo abitato da psicopatici demorfi e da babysitter scafandrati che ci obbligano a succhiare Eve da cadaveri in decomposizione?
Lasciandovi perciò alle immagini in questione, approfittiamo dell’occasione per informare tutti gli interessati su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 che il batiscafo con cui potranno ridiscendere nelle profondità della città utopica di Ryan entrerà nuovamente in funzione a partire dal prossimo 6 febbraio.