Grunt: “io? Sono qui per uccidere! Se mi chiedi di terminare qualcuno, lo assassino. Se mi chiedi di aprire il fuoco, io sparo. Se mi chiedi di fermarmi, io mi fermo… forse! Mi sono unito alla squadra di Shepard non perchè mi piacciono gli umani, ma perchè adoro combattere!”
Thane: “io uccido senza misericordia. Qualche volta mi rammarico per ciò che faccio, qualche altra volta provo del rimorso. Ma nella maggior parte dei casi, io non provo assolutamente nulla. Sono stato scelto per questa missione perchè uccidere è un’arte… ed io, ne sono un Maestro.”
I due letali soldati che hanno combattuto al fianco del comandante Shepard nel corso dell’ultimo trailer in cinematica di Mass Effect 2, si raccontano quest’oggi attraverso una doppia “video-confessione” affidata alle pagine del sito ufficiale del capolavoro targato BioWare ed Electronic Arts.
Lasciandovi perciò in compagnia di Thane il glaciale e della macchina da guerra intergalattica che risponde al nome di Grunt, ricordiamo agli utenti PC e Xbox 360 che Mass Effect 2 è previsto in uscita per il prossimo 26 gennaio.