Incassata la fiducia degli utenti che, a differenza di quanto vaticinizzato da Michael Pachter, hanno gradito così tanto Borderlands da farla diventare la nuova proprietà intellettuale più venduta del 2009 nel suo primo mese di commercializzazione, i ragazzi di Gearbox possono così dedicarsi anima e corpo alla sponsorizzazione del primo contenuto aggiuntivo previsto in uscita tra pochissimi giorni.
Oltre che a mostrarcene una serie di immagini inedite, infatti, il design director Paul Helqist ci informa che la longevità di “The Zombie Island of Dr. Ned” si assesterà sulle sei ore, offrendoci un’area di gioco dalla grandezza e dalla varietà di missioni simile a quella delle Arid Badlands.
Considerando il fatto che, di questi tempi, in sei ore è possibile completare la campagna in singolo di gran parte dei titoli in circolazione, non possiamo che complimentarci ulteriormente con Gearbox ricordandovi che il prossimo contenuto aggiuntivo di Borderlands potrà essere scaricato su PSN e Xbox Live a partire dal 24 novembre: dopo la pausa, le restanti immagini in galleria.
Borderlands: The Zombie Island of Dr. Ned – galleria immagini