Un utente di NeoGAF avrebbe postato quelle che sembrerebbero le prime immagini (non ufficiali) di Halo: Reach, il prossimo titolo legato alla serie Halo.
Il fortunato fotografo in questione ha riportato, oltre alle immagini di bassa qualità, interesanti dettagli: il gioco avrà una modalità cooperativa drop-in drop-out (cioè la possibilità per i giocatori di entrare e uscire dalla partita in corso senza bisogno di riavviare o salvare) e supporterà un sistema di perks (ossia delle opzioni che permettono al giocatore di modificare il proprio personaggio dotandolo di un preciso stile di combattimento) che comprenderà alcuni perk per velocizzare lo sprint del nostro alter ego, per renderlo invisibile e per creare un ologramma del proprio personaggio in modo da confondere i nemici.
Ovviamente tutte le immagini e informazioni trapelate non sono state confermate in alcun modo ne da Bungie ne da Microsoft. Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali ricordando che Halo: Reach è previsto in uscita per Xbox 360 entro il 2010 anticipato da una versione beta che dovrebbe essere disponibile dai primi mesi del 2010. Di seguito le immagini.
Halo: Reach – prime immagini trapelate su internet
via | NeoGAF