Per festeggiare l’uscita giapponese di Bayonetta, il nuovo promettentissimo action game targato Platinum Games, sono stati pubblicati da SEGA tre nuovi filmati.
Il primo video proposto dopo la pausa è fondamentalmente una video intervista agli sviluppatori in cui è possibile venire a conoscenza dei dettagli riguardanti la trama del gioco, l’affascinante e sexy protagonista, il design adottato per i nemici e le svariate armi disponibili; il tutto condito da ricche ed inedite scene di gioco.
I restanti due filmati invece ritraggono in particolare la scena di apertura, con seguente combattimento, e la trasformazione dell’eroina Bayonetta dai toni alquanto erotici.
Bayonetta è disponibile da oggi per PlayStation 3 e Xbox 360 in Giappone, mentre per il mercato occidentale ci sarà da aspettare i primi mesi del 2010. Avvisiamo inoltre che chi non volesse attendere l’uscita europea può tranquillamente acquistare via internet la versione PlayStation 3 giapponese, visto che il gioco è region-free e contiene anche la lingua italiana.