La bomba mediatica che vuole nientemeno che Killzone 3 in uscita entro il prossimo anno arriva direttamente dall’ultimo numero di Official PlayStation Magazine, la quale non fa che riaccendere le speranze di tutti coloro che hanno ancora una voglia matta di piantare quante più pallottole in testa possibile all’Helghast di turno.
Nonostante non venga citata alcuna fonte, diretta o indiretta che sia, nell’articolo redatto da OPM (dall’emblematico titolo di “Secret Games of 2010”) viene largamente caldeggiata la commercializzazione di Killzone 3 entro i prossimi 12 mesi: questo perchè i ragazzi di Guerrilla sarebbero già in una fase di sviluppo piuttosto avanzata. Un’eventualità, quest’ultima, facilmente accettabile, dato che ciò che li ha maggiormente impegnati nei 4 anni di “gestazione” di Killzone 2 è stata la programmazione del motore grafico che, nel caso di questo ipotetico seguito, non andrebbe nient’altro che “attualizzato” con una veloce ottimizzazione.
Com’è ovvio che sia, vi terremo costantemente aggiornati degli eventuali sviluppi. E, com’è ancora più ovvio che sia, incrociamo le dita sperando che queste voci corrispondano al vero.
via | Destructoid