Come promesso nei giorni scorsi, in data odierna Koei Tecmo avrebbe svelato il misterioso titolo ispirato a Ken il Guerriero.
Non avendo ancora trovato l’annuncio ufficiale però sul sito teaser, noi di Gamesblog abbiamo curiosato un pò attraverso internet trovando i primi dettagli, le prime immagini e soprattutto il primo video di gioco!
Hokuto Musou (questo il titolo ufficiale) è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 e verrà rilasciato nell’arco del 2010. Il gioco sembrerebbe adottare un gameplay in stile Dynasty Warriors proponendo le vicende e i personaggi del famoso anime e manga giapponese Hokuto no Ken. Il video di gioco che trovate dopo la pausa propone il primo filmato di gioco mostrato da Koei Tecmo in cui è chiaramente possibile vedere Kenshiro in azione. La violenza dei colpi segreti di Hokuto che ha reso famoso il cartone, come potete vedere, è assicurata (esplosione dei corpi compresa).
In attesa dei dettagli ufficiali da Koei Tecmo vi lasciamo alle prime immagini mostrate su Famitsu e a questo inedito filmato. Che sia finalmente arrivato il videogioco degno di Ken il Gueriero?