Avendo probabilmente capito che il principale target di acquirenti di Bayonetta è essenzialmente costituito da ragazzi in piena esplosione ormonale, in loro aiuto è sopraggiunta SEGA (ogni doppiosenso è puramente casuale) che ha infatti deciso di mandare in onda uno spot televisivo con una modella in carne ed ossa (ma soprattutto carne) perfettamente identica alla strega bianca protagonista del titolo Platinum Games.
Trattandosi di una pubblicità destinata ad un pubblico eterogeneo, la ragazza in questione preferisce non prodursi in uno spogliarello come la sua controparte digitale anche se ne condivide l’atteggiamento malizioso ed i gesti spudoratamente ammiccanti.
Cercando perciò di mantenere il sangue freddo ed evitando al contempo di immedesimarci in quel dannato lecca lecca (scusate lo scatto di gelosia), vi lasciamo ammirare il trailer pubblicitario di Bayonetta sperando che SEGA sciolga il mistero riguardante la data d’uscita su PlayStation 3 e Xbox 360, che per ora è indicativamente fissata al primo trimestre del 2010.