SEGA ha annuciato nelle utlime ore l’arrivo imminente delle versioni dimostrative di Bayonetta per Xbox 360 e PlayStation 3.
Le demo, che verranno rilasciate il 9 ottobre attraverso Xbox Live e Playstation Network, non saranno però completamente uguali. La versione per PlayStation 3 (del peso di 1196MB) permetterà di giocare il tutorial e lo stage denominato “The Angel’s Metropolis”, mentre la versione per Xbox 360 (da 770MB) conterrà lo stesso contenuto citato pocanzi ed in più offrirà agli utenti di console Microsoft il livello prologo “Falling Clock Tower”.
Ovviamente rimane un mistero il rapporto inversamente proporzionale tra dimensione in megabyte e numero dei livelli disponibili delle due versioni… mah!
Comunque sia, sul blog giapponese AdriaSang, da dove è arrivata ufficialmente la notizia, non è chiaro se la data di rilascio delle demo sia solo per il mercato giapponese o anche per quello occidentale.
Nell’attesa di nuove conferme in merito vi lasciamo alcune immagini comparative delle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 che SEGA ha pubblicato insieme all’annuncio della demo e ricordiamo inoltre che la versione finale di Bayonetta sarà disponibile in giappone il 29 ottobre e nel resto del globo durante 2010.
Bayonetta: immagini della versione PlayStation 3
Bayonetta: immagini della versione Xbox 360
via | Adriasang