Nella giornata di oggi ci sono diverse voci su internet che vedono l’arrivo imminente su PlayStation Network di una demo multigiocatore e/o di una nuova beta di Uncharted 2: Among Thieves.
Inizialmente il primo annuncio della versione dimostrativa è apparso sulle pagine del PlayStation Blog americano in merito ai metodi di vincita dell’edizione limitata Fortune Hunter. Secondo il Market Manager di SCEA sarebbe infatti possibile accaparrarsi tale versione per collezionisti partecipando attivamente al blog PlayStation, tramite lo spazio Home oppure prendendo parte alla demo multigiocatore prevista per il 15 settembre.
Una seconda fonte, il sito Examiner, riporta invece che la demo pubblica è prevista per il 29 settembre, mentre il 15 settembre sarebbe disponibile una nuova beta multigiocatore per gli utenti che preordinano il gioco presso alcuni rivenditori aderenti all’iniziativa.
Noi di Gamesblog vogliamo portare un minimo di chiarezza in merito a questa questione, confermandovi che l’unica nostra certezza riguarda la nuova fase di beta test della modalità multigiocatore che avrà luogo dal 15 settembre al 12 ottobre. Com’è possibile vedere dalle immagini, siamo riusciti infatti ad ottenere il voucher della beta tramite il preordine di Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri (titolo italiano) presso uno store Blockbuster/GameRush.
Chi volesse quindi partecipare alla prossima beta, e magari vincere la lussuosissima Fortune Hunter Edition, è avvisato. Per quanto riguarda la demo pubblica attendiamo invece ulteriori aggiornamenti da Sony.
Uncharted 2: Among Thieves – Voucher beta multigiocatore
via | Examiner e PlayStation.Blog