A distanza di tre mesi circa dal rilascio del primo video di gioco di The Saboteur, i ragazzi degli studi Pandemic hanno giustamente deciso di omaggiare il pubblico del GamesCom 09 di Colonia con del nuovo materiale multimediale fresco di stampa.
Per chi non conosce il nuovo progetto della casa di sviluppo che ha dato i natali alla serie di Mercenaries, ricordiamo che The Saboteur è un interessante action/stealth ambientato in Francia durante l’occupazione nazista. La caratteristica distintiva del titolo Pandemic è però il particolare cromatismo dinamico della palette di colori: le aree controllate dai crucchi saranno in bianco e nero ma tenderanno a riguadagnare gradualmente colore ad ogni azione di sabotaggio condotta con successo da Sean Devlin, l’eccentrico partigiano irlandese che saremo chiamati ad impersonare.
The Saboteur è previsto in uscita su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 per il prossimo 8 dicembre: dopo la pausa, le restanti immagini ed il trailer ammirato durante il GamesCom 09.