Avete già acquistato una versione import di BlazBlue: Calamity Trigger? No? Meglio così, a patto che siate persone pazienti. Nel 2010 il picchiaduro 2d HD sviluppato da Arc System Works arriverà in Europa, arricchito ulteriormente da grandi sorprese.
La distribuzione è il risultato di un accordo fra PQube e Zen United, e il gioco sarà interamente localizzato in italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo, per permettere a tutti di seguire le complesse trame raccontate nello Story Mode.
Secondo la dichiarazione ufficiale, le edizioni europee per PS3 e Xbox 360 saranno arricchite da bonus interessanti, come la guida strategica per entrare subito nelle dinamiche del sistema di combattimento e la colonna sonora, entrambe incluse nella confezione.
Ma l’annuncio rilasciato parla di molto di più, visto che allude a “contenuti di gameplay non disponibili altrove, come nuovi personaggi e mosse extra“. Quello di BlazBlue, quindi, potrebbe essere uno dei pochi casi di pazienza ben ripagata. Non ci resta che attendere una data d’uscita più precisa del fin troppo vago “2010”.