Nuove immagini di Soul Calibur: Broken Destiny
Ai fan di Soul Calibur farà piacere sapere che Soul Calibur: Broken Destiny, il capitolo in uscita per PSP, non sarà un semplice porting del titolo uscito pochi mesi fa su Xbox 360 e PlayStation 3. Oltre alla presenza dei nuovi personaggi Dampierre e Kratos, verranno aggiunte delle opzioni interessanti che miglioreranno sia l’esperienza di combattimento che l’editor per la creazione dei lottatori.
La novità più ricca, che andrà a modificare gli equilibri dei combattimenti, è quella del sistema chiamato Active Purge, che permetterà a giocatore di rinunciare di propria iniziativa alle protezioni garantite dalle armature per ottenere bonus di vario genere.
Inserendo il comando dell’Active Purge, tutti gli strati dell’armatura del nostro personaggio si romperanno istantaneamente, offrendoci in cambio il recupero del Soul Gauge e un miglioramento dei Guard Impact. A questo si aggiungerà la possibilità di eseguire, tramite la pressione dei tasti A+B+K, una Critical Finish senza dover necessariamente azzerare il Soul Gauge dell’avversario.
L’altra notizia interessante riguarda l’editor dei personaggi. Finalmente sarà possibile cambiare le dimensioni e il posizionamento dei vari oggetti con cui si potrà personalizzare il proprio lottatore, aprendo di fatto una serie di ghiotte possibilità per tutti coloro che fossero intenzionati a creare i cloni degli eroi dei film e degli altri videogiochi.
Prima di lasciarvi alla galleria di immagini vi ricordiamo che Soul Calibur: Broken Destiny uscirà il 27 Agosto in Giappone, mentre non è ancora stata rilasciata una data per l’arrivo in occidente.