Il Comic-Con si è rivelato il palcoscenico ideale per presentare nuovi dettagli e immagini relativi a Marvel: La Grande Alleanza 2, seguito del divertente action-rpg che nel 2006 soddisfò un gran numero di fan dei celebri supereroi in costume.
Questa nuova avventura sarà interamente basata sugli eventi della Civil War, permettendo al giocatore di scegliere se schierarsi con la sicurezza nazionale in favore della registrazione dei supereroi, o se tirar fuori le unghie per difendere la propria libertà.
Il motore grafico sarà una versione evoluta dell’Alchemy Engine sviluppato dal team Vicarious Visions, e permetterà ancora una volta di interagire con gran parte degli elementi presenti nelle ambientazioni.
Oltre alla presenza di un gran numero di superpoteri extra, combinabili tra loro per effettuare attacchi devastanti, è stata confermata la modalità co-op per 4 giocatori, che permetterà di accumulare esperienza online per far crescere i propri supereroi e riusarli a piacimento anche nella campagna offline.
Vi ricordiamo che in Marvel: La Grande Alleanza 2 sarà possibile utilizzare 25 personaggi differenti selezionati fra i più famosi eroi dei fumetti, e che l’uscita del gioco è prevista per il prossimo 25 Settembre su Xbox 360, PS3, Wii, PS2, DS e PSP.