La sfida tra l’accoppiata Banjo-Kazooie e la perfida strega Gruntilda troverà, a partire dal prossimo 7 aprile, un nuovo terreno di scontro all’interno dei mondi di gioco creati da L.O.G. : a darcene notizia è la stessa Rare, che attraverso una serie di nuove immagini ed un video rilasciato su Xbox Live ha finalmente svelato nel dettaglio il primo contenuto aggiuntivo dedicato a Nuts & Bolts.
Nonostante la tiepida accoglienza ricevuta sia dal pubblico che dalla critica, l’ultima avventura dell’orso Banjo e del suo amico pennuto Kazooie è riuscita a svecchiare gli stilemi classici dei platform attraverso una giocabilità “ibrida”: grazie anche alla vicinanza con i giochi di guida arcade, gli studi Rare hanno potuto ampliare abbastanza facilmente l’universo legato a quest’ultimo capitolo in esclusiva per Xbox 360.
Intitolata “L.O.G.’s Lost Challenges”, questa prima espansione dedicata a Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts offrirà a partire dal 7 aprile al prezzo di 400 punti Microsoft, una serie di minigiochi per il multiplayer, nuove sfide per la campagna in singolo, nuovi mezzi creati dagli utenti, un nuovo gioco arcade di Klungo e, dulcis in fundo, 250 Gamerpoints potenzialmente sbloccabili che andranno ad aggiungersi ai 1000 iniziali. Potrete ammirare il resto delle immagini ed il video di gioco dopo la pausa.