Riconoscete il nerboruto personaggio di spalle che ha appena scatenato l’inferno col suo lanciarazzi nucleare non risentendo minimamente dell’onda d’urto? Il buon caro vecchio Fifty è infatti ritornato a plagiare le nostre deboli menti per ricordarci con un trailer ed una bella galleria d’immagini che la sua ultima creatura è finalmente disponibile all’acquisto nei migliori pescivendol… ehm, negozi di videogiochi della vostra città.
Oltre ad evidenziare la simpatica cooperativa multigiocatore e le 18 tracce in esclusiva che potremo ascoltare in 50 Cent: Blood on the Sand, il trailer di lancio del titolo THQ e Swordfish Studios ci mostra il rapper statunitense in tutto il suo splendore (???) alle prese con i cattivoni che gli hanno rubato il teschio incastonato di diamanti datogli da un promoter come paga per un concerto.
Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini e al trailer di lancio di 50 Cent: Blood on the Sand, vi ricordiamo che l’action più atteso del 2009 è attualmente disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 ed avrà a breve una recensione su queste pagine. Restate sintonizzati, perciò, se siete a corto di lassativi e/o se avete una voglia matta di scoprire assieme a noi le sorti del povero teschio diamantato!