Nuove delizie in arrivo per i fan delle action figure: grazie al solito Sideshow Collectibles diamo infatti oggi un’occhiata alle statuette dedicate a Ken Masters e Sakura Kasugano, protagonisti del gioco Super Street Fighter IV. Sia Sakura che (soprattutto) Ken sono due vecchie conoscenze della serie di picchiaduro, visto che la prima è apparsa nel 1996 in Street Fighter Alpha 2, mentre la prima comparsa di Ken risale direttamente al primissimo Street Fighter, nel lontano 1987.
Come al solito, le action figure portano con loro anche una serie di gadget: quella di Sakura è alta circa 22 centimetri, mentre per Ken l’altezza è di 24,6 centimetri. Entrambe le statuette includono una testa di ricambio e parti per gli effetti speciali degli attacchi dei due lottatori, oltre a un supporto per mantenersi in piedi.
Il costo, per tutte e due le statuette, è pari a 69,99$, naturalmente al netto delle eventuali spese di spedizione da aggiungere per farsele recapitare qui in Italia. Per l’acquisto comunque, c’è tempo, visto che le action figure di Ken Masters e Sakura Kasugano usciranno secondo il sito nel mese di settembre 2013. Nel frattempo potete dare un’occhiata alla galleria immagini associata a questo post, all’interno della quale compaiono le anteprime delle due statue.
Super Street Fighter IV: le action figure di Ken Masters e Sakura Kasugano