Quello di Batman: Arkham Origins è stato un vero e proprio annuncio bomba: il terzo titolo della serie dedicata al Cavaliere Oscuro sarà, come ormai saprete, sviluppato da Warner Bros. Montreal e non più da Rocksteady Studios, team che tanto bene aveva fatto in occasione dei primi due capitoli Arkham Asylum e Arkham City.
Dallo stesso Game Informer che ha svelato al mondo Batman: Arkham Origins, ci arrivano anche le primissime immagini del gioco, insieme a qualche artwork e ad altre foto ritraenti i vari personaggi che saranno presenti all’interno di questo titolo, tra i quali oltre naturalmente a Batman troviamo Black Mask, il Pinguino (prima di diventare tale) e Deathstroke.
Batman: Arkham Origins uscirà il 25 ottobre 2013 su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U e PC. Al gioco per piattaforme casalinghe si accoderà anche Batman: Arkham Origins Blackgate, attualmente in fase di sviluppo per Nintendo 3DS e PlayStation Vita da Armature Studios, descritto simile a Metroid nelle sue meccaniche.
Via | Allgamesbeta.com