A cinque anni dalle ultime informazioni ufficiali su Ride to Hell, l’action sandbox di Eutechnyx e Deep Silver sfreccia sulla Route 66 virtuale dei siti di settore e si fa beffe del destino mostrandoci gli Obiettivi Sbloccabili di un titolo che, fino a prova contraria, dovrebbe essere stato cancellato da tempo.
Completa di descrizione sui singoli obiettivi/trofei e delle relative immagini esplicative, la lista stilata di fresco dai ragazzi di Xbox360Achievements non lascia adito a dubbi e conferma, seppur ufficiosamente, la ripresa dei lavori su questo titolo dalla giocabilità aperta.
Ride to Hell: galleria immagini
Ride to Hell: Obiettivi Sbloccabili – galleria immagini
Gli obiettivi di Ride to Hell evidenziano gli elementi caratteristici dell’esperienza di gioco di un titolo che, nel pieno della rivoluzione hippie del 1969, ci vedrà indossare i panni di un reduce della guerra del Vietnam dileggiato dalla società e perciò costretto a viverne ai margini compiendo scorribande con la propria gang di bikers.
Scorrendo la descrizione degli achievement, però, la libertà d’esplorazione originaria sembra essere stata accantonata in funzione di una maggiore linearità per la trama e l’azione di gioco spicciola. Speriamo quindi che i ragazzi di Deep Silver e degli studi inglesi di Eutechnyx sappiano chiarire al più presto l’arcano di Ride to Hell, a cominciare naturalmente dalle piattaforme su cui dovrebbe vedere la luce.