Se non avete ancora avuto modo di provare Bastion, questa potrebbe essere l’occasione giusta per dare una chance all’ottimo titolo indipendente sviluppato da Supergiant Games facendo allo stesso tempo beneficenza.
Bastion è infatti in offerta in versione PC, Linux e Mac nel negozio Humble Bundle, dove per tutta la settimana sarà acquistabile a un minimo di 1$, scegliendo quale cifra aggiuntiva eventualmente pagare, in tutta libertà.
Una volta stabilito il “proprio” prezzo, è possibile dividerlo a propria scelta tra il team Supergiant, la piattaforma Humble Bundle e come dicevamo le attività di beneficenza, che in questo caso sono rappresentate da Electronic Frontier Foundation e Child’s Play.
A circa 3$, superando la media delle donazioni, oltre al gioco si avrà accesso anche ad altri bonus comprendenti la colonna sonora del gioco e la suoneria per smartphone, mentre a 25$ è possibile ricevere alcuni pezzi di merchandising tra i quali una bandana. Nel caso in cui siate a digiuno di notizie riguardanti Bastion, la nostra recensione può essere un ottimo punto d’inizio.
Via | vg247