La modalità Raid di Resident Evil: Revelations HD si arricchirà con la presenza di Rachel, personaggio giocabile al quale sono dedicate anche alcune delle nuove immagini del gioco che vi mostriamo stasera. Rachel va così a unirsi a Hulk nella versione di Resident Evil: Revelations che arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.
Negli stessi screenshot c’è spazio anche per Wii U, console per la quale viene mostrato l’uso del secondo schermo disponibile all’interno del GamePad, con cui accedere alla mappa e all’elenco delle armi. La versione in alta definizione del gioco uscito su Nintendo 3DS, comprenderà su Wii U anche la possibilità di collegarsi coi propri amici dall’interno del gioco, come ci viene mostrato sempre dalle immagini che fanno parte della galleria associata a questo post.
Resident Evil: Revelations HD – galleria screenshot
Apprezzato nella sua versione 3DS soprattutto per il ritorno dell’antico sapore survival horror della serie, Resident Evil: Revelations arriverà il prossimo 24 maggio, in contemporanea per le piattaforme sopra citate. Lo spin-off si colloca cronologicamente tra il quarto e il quinto capitolo della saga “maggiore” e vede Jill Valentine, Parker Luciani, Jessica Sherawat e Chris Redfield protagonisti di una rocambolesca fuga dalla nave “Queen Zenobia” infestata di creature infettate dal virus T-Abyss.
Se volete saperne di più potete trovare nei nostri contenuti pubblicati in precedenza i 30 minuti di gioco, la lista obiettivi Xbox 360 e altre immagini e video di gameplay.
Via | Polygon.com