Capcom ci ricorda che Darkstalkers Resurrection diverrà disponibile nelle prossime ore di questo 13 marzo sia su PlayStation Network che su Xbox LIVE Arcade al prezzo di 14,99€/1200 Punti Microsoft.
Fra le nuove caratteristiche di questa raccolta vengono annoverati una massiccia modalità multiplayer online GGPO, grafica rimasterizzata in HD, condivisione di replay, modalità spettatore, obiettivi e trofei, modalità Tutorial, diversi bonus sbloccabili e altro ancora.
«Costruito sul sistema online introdotto in precedenza da Street Fighter III: Third Strike Online Edition e Marvel vs. Capcom Origins, il gameplay online di Darkstalkers Resurrections include ora diverse opzioni aggiuntive per il matchmaking come ricerca della regione, ping lock e ping display. La modalità Tutorial contiene inoltre diverse prove per aiutare i giocatori a padroneggiare lo stile di combattimento dei vari personaggi ed affinare le loro strategie.»
Ricordiamo ai lettori che Darkstalkers Resurrection è una “compilation” formata da Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Darkstalkers 2) e Darkstalkers 3, prevista per il solo digital delivery (non ci saranno copie pacchettizzate nei negozi fisici). Il titolo era atteso già diversi mesi fa, ma è stato poi rinviato da capcom per permettere la correzione di alcuni bug, il miglioramento del netcode, e in linea di massima per assicurarsi che il porting sia più fedele possibile ai due titoli originali.
Capcom ha confezionato un trailer idi lancio che potete visionare a questo indirizzo.